© walk in the rain. ella's portfolio - merry christmas #23

001. about, di che si tratta?

« Older   Newer »
  Share  
ella`
view post Posted on 29/7/2010, 13:27





Salve gentaglia, ho aperto questa iniziativa dopo che mi sono resa conto che esistono circa 10 forum per ogni attrice/attore/telefilm etc. e con lo scopo di mettere in risalto i forum più aggiornati e completi, da qui il nome della lega "Best Sources".
I forum che ne faranno parte avranno come tema attori, film, telefilm, coppie o cantanti. Lo aggiorneranno regolarmente, postando news, foto, video, etc. ogni giorno. Dal momento che si valuta il contenuto e non l'aspetto, non è necessariamente importante che i forum abbiano un'ottima grafica, tuttavia è richiesto almeno un po' di ordine.
E' ammesso un solo forum per tema; nel caso vi sia un forum migliore di quello già presente nella lega lo sostituiremo.
La posizione in top forum è importante, poichè i forum che sono in posizione migliore sono quelli che hanno più utenti, di conseguenza il forum è più attivo.
EDIT; I forum possono fare il provino utilizzando il modulo, ma potrei essere anche io stessa a chiedere ai rispettivi founder se il forum potrà far parte dell'èlite.

Se diventate membri...
Intanto sarete classificati come Risorsa Migliore (quindi miglior forum) sul vostro o vostra attrice/cantante/gruppo o quello che è.
Avrete una sezione tutta vostra in cui potrete (se volete ovviamente) aprire ogni qual genere di topic voi vogliate. (Potrete scambiarvi voti nei contest, o spammare iniziative varie, etc), ma non siete obbligati ad aprir nulla se non volete. Inoltre potrebbe essere un ottimo modo per aver più visibilità e utenti.
edit. non si accettano:
-GDR
-portfoli/artfoli
-forum di grafica
-forum che non rientrano in nessuna di queste categorie (attori/attrici, cantanti, telefilm, libri, film, coppie)

Potete "candidarvi" aprendo un topic e utilizzando il seguente modulo:

CODICE
<b>tema:</b>
<b>link forum:</b>
<b>top forum:</b>
<b>data di apertura:</b>
<b>codice banner 88x31:</b>
ps: come titolo mettete il nome del forum.

Ci vorranno un po' di giorni prima che la richiesta venga accettata o rifiutata in quanto si dovrà verificare se il forum ne sia all'altezza. Detto ciò se entrerete a far parte della lega, dovrete esporre un banner nella homepage del forum, oppure un link(anche senza immagine) che "certifica" che il forum vi ha riconosciuto come 'Best Source'.
Todo claro? Se avete domande fate pure.
F.A.Q



Edited by ella` - 9/11/2010, 21:57
 
Top
Senseless;
view post Posted on 31/7/2010, 11:10




io volevo chiederti una cosa:
il forum deve essere almeno creato da un tot di mesi?oppure anche dei forum appena nati possono provare a fare il provino?(chiedo qui senza provare ad aprire un topic inutile :°D)
grazie in anticipo (:
 
Top
ella`
view post Posted on 31/7/2010, 12:36




bhè, non è necessario che il forum sia aperto da chissà quanto tempo, ma diciamo che ho aperto questa lega per i forum più completi e aggiornarti e più il forum è vecchio più è pieno, non so se mi spiego, comunque il provino possono farlo tutti ;)
 
Top
Cleopatra ×
view post Posted on 1/8/2010, 12:36




ci pensiamo*-*
 
Top
ella`
view post Posted on 1/8/2010, 12:37




d'accordo! *-*
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 09:54
Avatar

Senior Member
*******

Group:
èlite
Posts:
23,844
Location:
Stupid World u.u

Status:
offline.


mi scuso per il disagio,ma alcuni banner dell' alexz johnson italia sono stati cancellati. E in quanto nostro affilato vi chiediamo di cambiarli qua -- grazie ancora e scusate il disagio!
 
Top
Debora Craig
view post Posted on 21/11/2010, 23:35




Domanda.....
Possono partecipare anche i forum che trattano di sport, per esempio calciatori?!?

Intanto ne iscrivo uno che tratta di un attore
 
Top
léx.
view post Posted on 30/4/2011, 23:14




piccola domanda: possono fare il provino anche forum che trattano di webseries? (:
 
Top
7 replies since 29/7/2010, 13:27   832 views
  Share